Lady Mertens in F3 con un altro
Ma i napoletani tifano per Dries

Lady Mertens in F3 con un altro Ma i napoletani tifano per Dries
di Cristina Cennamo
Sabato 25 Marzo 2017, 11:41 - Ultimo agg. 14:29
2 Minuti di Lettura
Nuovo amore per lady Mertens? Difficile a dirsi, ma di certo i fan di Dries non hanno gradito la foto che la moglie del calciatore ha postato su Instagram insieme al pilota automobilistico belga Sam Dejonghe, preceduta peraltro da una storia sullo stesso social che li ritraeva insieme nel corso di un giro in auto da corsa che l'amico e connazionale le ha proposto all'interno del circuito di Spa-Francorchamps, il più antico e famoso autodromo del Belgio anche sede del Gran Premio del Belgio di Formula 1. 

Una cosa divertente per Kat, ma non per i fan di Dries che non hanno affatto gradito e non ne hanno fatto mistero. E' ormai risaputo infatti il gossip sulla presunta crisi matrimoniale dei Mertens, motivato anche dalle numerose foto che la ragazza posta in situazioni da single. E vederla al fianco del pilota di F3 non è sembrata una mossa di riappacificazione, anzi. 

I commenti alla foto, alcuni dei quali anche abbastanza pesanti, non lasciano adito a dubbi sul fatto che i napoletani abbiano, per così dire, pensato a male. E certo a pensare a male si fa peccato, dice il proverbio, ma spesso ci si prende. «Se questa cosa del divorzio è vera, questa anziché cercare di recuperare il rapporto col marito, sta a giro?», commenta infatti uno degli utenti a cui fa seguito un secondo secondo cui «solo noi a quanto pare stiamo soffrendo per Trilly e non l'abbiamo mai lasciato solo». Mai come stavolta insomma il web non si divide, e tra quanti a vario titolo esortano la ragazza a «tornare a casa» ovvero a Napoli non mancano i pareri di chi si dice pronto a conciare per le feste il presunto terzo incomodo.

Sarà vero amore? Per ora, una foto è troppo poco per gridare alla fine di una lunga storia ma, certo, la giovane Lady Mertens non ha intenzione di passare per la donna ferita. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA