Liverpool, assalto a Zielinski
e Jorginho: i reds hanno un piano

Liverpool, assalto a Zielinski e Jorginho: i reds hanno un piano
di Delia Paciello
Domenica 25 Febbraio 2018, 13:37 - Ultimo agg. 22 Marzo, 23:33
1 Minuto di Lettura
Riflettori puntati su Piotr Zielinski: le prestazioni con la maglia del Napoli hanno spostato l’attenzione di grandi club europei su di lui. Definito da Maurizio Sarri il nuovo De Bruyne, ora il Liverpool sarebbe già a lavoro per il suo trasferimento alla corte di Klopp. Con l’imminente partenza di Emre Can, infatti, i reds avrebbero identificato nel polacco il profilo giusto, duttile e in grado di spaziare dalla trequarti in su.
 
Già dalla prossima finestra di mercato sarebbero quindi pronti all’assalto: il Napoli non ha alcuna intenzione di trattare la sua cessione per meno di 35 milioni di sterline, ma secondo il Mirror si potrebbe raggiungere l’accordo. Il Napoli tuttavia ci pensa bene, anche perché la clausola del numero 20 azzurro è fissata a 65 milioni di euro. Sarà dunque una trattativa non semplice, ma gli inglesi sono decisi a strappare il talento polacco dal club azzurro.

Ma anche Jorginho non dispiacerebbe al tecnico dei reds in cerca di un regista: secondo il Sunday Times la squadra orfana di Coutinho avrebbe messo nel mirino anche l’italo-brasiliano. Il Liverpool è dunque deciso a fare spese a Napoli.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA