Addio Napoli, Lucas verso Malaga:
Marquinhos piange per la cessione

Addio Napoli, Lucas verso Malaga: Marquinhos piange per la cessione
Lunedì 22 Gennaio 2018, 12:37
1 Minuto di Lettura
Lucas Moura, attaccante brasiliano del PSG, sta per lasciare Parigi e la Francia, pronto a vivere una nuova avventura dopo oltre un quinquennio sotto la Tour Eiffel. Il brasiliano è ormai chiuso con Emery: davanti a lui ci sono Cavani, gli ultimi arrivati Neymar e Mbappè, oltre a Pastore, Draxler e Di Maria. Facile, dunque, pensare ad una cessione e già in questo mercato invernale, anche perché i parigini vorrebbero cominciare a guadagnare qualcosa dopo aver speso tanto nell'ultima estate.

«È triste vedere un amico in questa situazione, lui è stato molto importante per me quando sono arrivato a Parigi». A parlare è il connazionale Marquinhos, difensore ex Roma finito proprio a Parigi con Lucas e che si emoziona davanti alle telecamere di Canal+ parlando del probabile addio del compagno. «Non vorrei essere nella sua situazione, per un calciatore è giusto giocare ed essere felici in campo. Gli auguro il meglio, anche da lontano».

Nel frattempo si allarga il campo delle opzioni per il suo futuro. Se il Manchester United di Mourinho sembra infatti più defilato nelle ultime ore, non si arresta il pressing del Tottenham per portarlo in Premier. Più indietro il Napoli, che dovrebbe investire cifre importanti per vestirlo d'azzurro, ma l'ultima pretendente è il Malaga, che si è aggiunto alla corsa per il brasiliano.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA