Maggio, scudetto e futuro in panchina
«Mi piace allenare, ma penso al Napoli»

Maggio, scudetto e futuro in panchina «Mi piace allenare, ma penso al Napoli»
Giovedì 15 Febbraio 2018, 15:29
2 Minuti di Lettura
«In questi anni il Napoli è cresciuto molto, la società ha fatto investimenti importanti comprando calciatori con esperienza internazionale e di qualità. L’obiettivo è crescere nel miglior modo possibile, nelle ultime tre o quattro stagioni stiamo esprimendo grande gioco ed arrivando ad obiettivi importanti. Non è facile migliorarsi sempre». Queste le parole di Christian Maggio, il terzino napoletano che staserà potrebbe ritrovare il campo contro il Lipsia dal primo minuto.

«L’obiettivo è arrivare a maggio con la possibilità di giocarsi lo scudetto», ha confessato il veterano azzurro ai microfoni del club. «Mancano ancora troppe partite da qui al termine del campionato, ma daremo il massimo fino alla fine per poter regalare alla città qualcosa di incredibile. Dobbiamo restare tranquilli per poter lavorare ancora bene».

E sul suo futuro Maggio ha le idee chiare. «Spero di poter restare a Napoli ancora tanto tempo. È chiaro che alla mia età è più difficile, ma ho sempre detto che qui sto bene con la mia famiglia, i tifosi sono fantastici e vicini alla squadra. Non so ancora cosa farò da grande, voglio giocare fino a quando potrò e poi vedremo. Mi piace molto allenare i bambini, quindi sicuramente proverò a fare l’allenatore, ma non ho ancora ben deciso quale sarà il mio lavoro».
   
© RIPRODUZIONE RISERVATA