Napoli, poco spazio a Maksimovic:
Inter e Arsenal si fanno avanti

Napoli, poco spazio a Maksimovic: Inter e Arsenal si fanno avanti
di Delia Paciello
Giovedì 12 Ottobre 2017, 12:14 - Ultimo agg. 12:20
1 Minuto di Lettura
Poco spazio nel Napoli per Nikola Maksimovic, ma si aprono nuove porte. Dall'Inghilterra infatti arrivano alcune indiscrezioni: l’Arsenal sarebbe intenzionato a rinforzare la retroguardia in vista della prossima sessione di mercato e secondo il Mirror starebbe pensando al difensore azzurro.

Maksimovic sarebbe finito nel mirino del club londinese dopo essere stato osservato durante le ultime uscite con la nazionale serba, anche se al momento ha un contratto che lo lega in azzurro fino al 2021. Ma non è cercato solo in Premier: su di lui c’è anche l’Inter di Spalletti.

Il giocatore tuttavia potrebbe essere tentato a cambiare aria nella speranza di trovare maggior continuità in campo. Al momento è fra gli ultimi nelle gerarchie di Sarri: inizialmente sembrava potesse essere preferito a Chiriches e Tonelli, ma di fatti in questi anni non è stato così.

Eppure pagato fior di quattrini dal club, dopo un arrivo turbolento nelle ultime ore di calciomercato di due estati fa: aereo in ritardo, il timore di non farcela in tempo per sostenere le visite mediche. Poi la firma. Fortemente voluta dallo stesso giocatore che non si comportò correttamente con il Torino, e Mihajlovic non lo ha mai dimenticato. E dopo la tempesta ancora non spunta il sereno per il difensore centrale, che vanta pochissime comparse in maglia azzurra.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA