Manchester City-Napoli, i tifosi:
«Speriamo nel ritorno al San Paolo»

Manchester City-Napoli, i tifosi: «Speriamo nel ritorno al San Paolo»
di Oscar De Simone
Martedì 17 Ottobre 2017, 23:43 - Ultimo agg. 18 Ottobre, 13:04
2 Minuti di Lettura

Il Napoli perde a Manchester contro il City ma a testa alta. Una partita certamente non facile quella contro i ragazzi di Guardiola che da subito mostrano agli azzurri tutta la loro forza. La squadra di Sarri però non è da meno e se nel primo tempo non esprime il suo miglior gioco nel secondo tempo è tutta un'altra storia.
 



Un rigore realizzato da Diawara ed uno sbagliato da Mertens quasi alla fine delle ostilità, scrivono il capitolo finale di un match che resta ancora “aperto” al risultato del ritorno al San Paolo.

«Stasera non è stata una partita facile ma il Napoli non ha demeritato» commentano i tifosi. «Certamente sapevamo tutti che il Manchester è una delle squadre migliori in Europa ma non l’abbiamo mai temuta ed abbiamo sempre giocato alla pari. Adesso speriamo in un ritorno diverso e che potrebbe ancora ribaltare il risultato di questa sera. Abbiamo visto di essere all’altezza di questa squadra e certamente al San Paolo faremo del nostro meglio per mettere il risultato a nostro favore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA