Maradona incontra i calcialtori del Napoli
La gioia degli azzurri sui social | Foto

Jorginho e Diego
Jorginho e Diego
di Gennaro Arpaia
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 17:56 - Ultimo agg. 22:17
1 Minuto di Lettura

Maradona a Castel Volturno incontra i calciatori del Napoli, che subito corrono a condividere via social la gioia per aver incontrato il Pibe de Oro. Primo a pubblicare la foto con l'argentino è stato Jorginho: «La storia del calcio».
Poi un più eloquente «Di cosa parliamo?» del portiere azzurro Gigi Sepe, uno di quei napoletani cresciuto con il mito di Diego. Anche l'altro portiere, il brasiliano Rafael, twitta: «Una grande sorpresa in allenamento».

 
Anche Hysaj e Allan danno spazio ai selfie con Diego. «Un grande onore per me aver incontrato una leggenda del Napoli e del calcio mondiale», il messaggio del brasiliano. 





Tra i tanti calciatori che hanno commentato sui social l'abbraccio con il più grande calciatore di tutti i tempi, anche Milik e Reina. «Bello l'incontro con la leggenda durante l'allenamento», ha scritto il centravanti polacco. Ancora più accorato il messagdio del portiere spagnolo: «Onorato e felicissimo di vederti D10S!!! Tutta Napoli sarà sempre in débito con te per quello che hai fatto per questo popolo!! Grazie». 





---

Il video
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA