Mario Rui ringrazia il San Paolo e
aspetta la sua prima volta in Champions

Mario Rui ringrazia il San Paolo e aspetta la sua prima volta in Champions
di Gennaro Arpaia
Lunedì 20 Novembre 2017, 11:55
2 Minuti di Lettura
Un avvio molto positivo ed un primo tempo da protagonista. Poi il calo fisico e la sostituzione nella ripresa, proprio come era successo anche a Verona prima della sosta. Mario Rui non è ancora al massimo della condizione fisica nonostante una settimana passata a lavorare a Castel Volturno fianco a fianco con Sarri. L'allenatore non fa drammi e sa che il portoghese potrà migliorare soltanto con i minuti collezionati in campo.

Nel frattempo il terzino ex Roma ed Empoli esprime tutta la sua felicità per l'esordio dal primo minuto davanti al pubblico di casa. «Contentissimo per l’esordio da titolare al San Paolo. Grazie a tutti per il sostegno. Forza Napoli!» il suo messaggio indirizzato ai tifosi azzurri.
Domani sera, contro lo Shakhtar, per lui potrebbe esserci anche l'esordio in Champions: lo scorso anno in giallorosso, infatti, l'infortunio al crociato gli impedì di prendere parte anche ai Playoffs per la massima competizione europea e l'eliminazione della Roma contro il Porto non gli permise di guadagnarsi alcun gettone.

La grande occasione, dunque, potrebbe arrivare proprio domani sera, dopo essersi fatto apprezzare dai tifosi azzurri nei soli 135 minuti collezionati fino ad oggi a Napoli.
Vista l'indisponibilità di Ghoulam e la squalifica di Koulibaly, Sarri non può stravolgere il reparto e potrebbe riproporlo nel ruolo che gli è più congeniale anche contro gli ucraini di Fonseca. Un esordio europeo da batticuore: domani sera non ci saranno altri risultati che la vittoria per continuare a sperare in una qualificazione agli ottavi che per ora è appesa ad un filo.

 
 

Contentissimo per l’esordio da titolare al San Paolo 💪🏻 Grazie a tutti per il sostegno. 👍🏻😊 Forza Napoli! 💙⚽️

Un post condiviso da Mario Rui (@mariorui_6) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA