Mattinata al bosco di Capodimonte per le lady azzurre e i piccoli azzurrini

Mattinata al bosco di Capodimonte per le lady azzurre e i piccoli azzurrini
di Delia Paciello
Sabato 23 Settembre 2017, 21:57 - Ultimo agg. 24 Settembre, 11:48
1 Minuto di Lettura
Gli azzurri sono partiti alla volta di Ferrara. Massima concentrazione per portare continuità in campionato dopo lo splendido risultato dell’Olimpico. Le loro compagne però si godono la bella giornata di sole a Napoli: Marta, dolce metà di Callejon, insieme a Thais e Natalia, rispettivamente mogli di Allan e di Jorghino, sono state al bosco di Capodimonte per far giocare insieme i loro bambini.

L’unione non è solo fra i compagni di squadra, ma anche fra le lady azzurre: una conferma di un gruppo ben solido anche fuori dal campo, tanto che l’amicizia regna anche fra le loro famiglie. Un legame fortemente voluto anche da Jacqueline Baudit, moglie del patron azzurro, che ha spesso promosso aperitivi tutti al femminile per creare coesione e far ambientare in città anche le famiglie dei calciatori.

Una mattinata fra giochi, risate e un picnic all’aperto per i piccoli azzurrini; qualcuno alle prese con matite e colori a poche ore dall’inizio del match. Ma sicuramente ora tutti pronti davanti alla Tv per fare il tifo per i loro papà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA