Mediana d'oro: esulta Zielinski
Jorginho non si arrende | Foto

Mediana d'oro: esulta Zielinski Jorginho non si arrende | Foto
di Gennaro Arpaia
Lunedì 15 Maggio 2017, 10:02 - Ultimo agg. 10:51
1 Minuto di Lettura
In modi diversi, ma entrambi protagonisti della vittoria di ieri a Torino contro i granata. Jorginho da una parte, Zielinski dall'altra: l'italo-brasiliano ha giocato tutta la gara e non ha deluso le aspettative di Maurizio Sarri, mentre per il ragazzo polacco arrivato l'ultima estate mezz'ora in campo, ma molto intensa.

Dopo il calo di inizio stagione per Jorginho è il momento del riscatto. L'ex Verona sta giocando su altissimi livelli e non ha smesso di pensare al secondo posto, nonostante la vittoria della Roma: «Grandissima vittoria. Non mollare mai», scrive dal suo account Instagram.
 

Grandissima vittoria ... non mollare mai 💪🏻💪🏻💪🏻 ForzaNapoliSempre ⚽️⚽️✌🏻

Un post condiviso da Jorginho Frello (@jorginhofrello) in data:


Esultanza Facebook, invece, per Piotr Zielinski che con il gol di ieri ha stabilito il pokerissimo degli azzurri. «Entra dalla panchina e segna il suo sesto gol in maglia Napoli», scrive la sua pagina ufficiale.

Anche Kalidou Koulibaly, uno dei migliori ieri nella gara contro i granata, non vuole mollare e spera ancora di poter raggiungere il secondo posto e la Champions diretta: «Crediamoci fino alla fine», scrive il centrale franco-senegalese sul suo account Instagram. 
 

Crediamoci fino la fine 💪🏾💪🏾💪🏾 Forza Napoli sempre #koulibaly #kkoulibaly26 #teamkoulibaly #teamkk26 #teamrkell #forzanapolisempre

Un post condiviso da Kalidou Koulibaly (@kkoulibaly26) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA