Mertens sposa Kat, in regalo quadro sui simboli scaramantici

Mertens sposa Kat, in regalo quadro sui simboli scaramantici
di Dario Sarnataro
Sabato 27 Giugno 2015, 09:39 - Ultimo agg. 28 Giugno, 16:03
2 Minuti di Lettura

Mertens dopo Callejon. Il folletto belga del Napoli ha sposato a Lovanio Katrin “Kat” Kerkhofs, con cui convive da anni. Al matrimonio erano presenti Mignolet (portiere del Liverpool) e il centrocampista dello Zenit Witsel. Oggi e domani festa grande a Jodoigne: sono stati invitati molti compagni del Napoli e della Nazionale. Annunciate le presenze di De Guzman e Koulibaly.

E poi Chadli del Tottenham, cresciuto con Dries nell’Anderlecht. Moltissimi gli amici napoletani, tra gli invitati anche lo speaker del San Paolo Daniele «Decibel» Bellini. Mertens e Kat si sono integrati benissimo a Napoli e di questa passione hanno contagiato molti connazionali. Kat ha anche deciso di aprire un blog, julietjourney.com sul quale posta proprio le sue impressioni su Napoli e dintorni.

Gli sposi hanno ricevuto un regalo speciale: un’opera dell’artista Franco Raimondi dal titolo “La scaramanzia”. Nel dipinto trovano posto i simboli scaramantici tipicamente partenopei. E anche il numero 14, sulla maglia di Mertens in Nazionale e nel Napoli.