Mertens non si sblocca ma sorride
«Grande vittoria, l'abbiamo meritata»

Mertens non si sblocca ma sorride «Grande vittoria, l'abbiamo meritata»
di Gennaro Arpaia
Sabato 16 Dicembre 2017, 21:46 - Ultimo agg. 17 Dicembre, 08:32
1 Minuto di Lettura
Non ha trovato il gol a Torino, ma ha saputo entrare comunque nella storia azzurra. È di Dries Mertens, infatti, l'assist che ha portato al gol di Marek Hamsik, un gol che è un nuovo record per lo slovacco. «Oggi abbiamo fatto una buona gara, loro hanno forti giocatori individuali ma abbiamo gestito bene e giocato una grande partita. Abbiamo meritato la vittoria» le parole del belga ai microfoni di Sky Sport.

L'attaccante azzurro fa i complimenti ai compagni, capaci di mettere subito in discesa una partita che poteva nascondere qualche insidia. «Il gol di Koulibaly è arrivato subito e poi abbiamo cominciato a giocare il nostro calcio, quello che sappiamo fare. Vogliamo fare gol a tutti, oggi siamo stati contentissimi per Marek che ha eguagliato il record di gol di Maradona. siamo stati bravi, abbiamo fatto il nostro gioco; peccato per la gara contro la Fiorentina, ci è mancato solo il gol» ha continuato Dries.

«La notizia dell'Inter ci ha aiutato, sapevamo di poter andare al primo posto, ma indipendentemente da questo volevamo fare bene perché siamo un grande gruppo e stiamo lavorando per un grande traguardo. Mercato? Quando il gruppo si allarga è sempre un bene, speriamo rientrino presto anche Milik e Ghoulam».
© RIPRODUZIONE RISERVATA