Milan-Napoli, vietata la trasferta ai tifosi azzurri per scontri con lo Spezia

Milan-Napoli, vietata la trasferta ai tifosi azzurri per scontri con lo Spezia
di Gennaro Arpaia
Giovedì 12 Gennaio 2017, 12:01 - Ultimo agg. 18:18
1 Minuto di Lettura
Milan-Napoli sarà una delle partite di cartello del secondo turno di ritorno del nostro campionato, ma non vedrà presenti al San Siro i sostenitori azzurri. Secondo quanto disposto dall'Osservatorio nazionale sulle Manifestazioni sportive, infatti, la gara è stata classificata come pericolosa, anche a seguito di quanto accaduto lo scorso martedi in occasione del match con lo Spezia al San Paolo, dove le due tifoserie sono venute a contatto.

Questo il comunicato del Napoli sul proprio sito ufficiale:

«Su determinazione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive è sospesa la vendita dei biglietti del "Settore Ospiti" per Milan-Napoli, anticipo della 21esima giornata di Serie A in programma sabato 21 gennaio (ore 20.45).
In considerazione dei connotati di rischio della gara, la decisione è stata presa anche "in ragione del comportamento violento tenuto da una frangia di tifosi partenopei in occasione della gara Napoli-Spezia".
Pertanto, in attesa di ulteriori determinazioni dell'Osservatorio, non sarà possibile per i tifosi azzurri l'acquisto dei tagliandi per la gara di San Siro».








 
© RIPRODUZIONE RISERVATA