Milik guarda al futuro
«Voglio tornare in campo nel 2017»

Milik guarda al futuro «Voglio tornare in campo nel 2017»
Venerdì 18 Novembre 2016, 17:13 - Ultimo agg. 19:12
1 Minuto di Lettura
Sta lavorando a Castel Volturno per recuperare il prima possibile dall'infortunio al ginocchio sinistro, Arek Milik spera di toranre presto in campo e oggi ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

«Non ricordo quanti giorni sono passati dall'infortunio ma adesso posso tornare a correre perché le ginocchia tengono bene. Quando tornerrò non lo so. So solo che voglio tornare il prima possibile ma non so dire con esattezza una data. Spero di essere pronto per il nuovo anno». 

Poi aggiunge: «Il momento più brutto? Sicuramente quando i medici della nazionale mi hanno detto che mi sarei dovuto operare per tornare a giocare: ormai il peggio è passato, ma so che momenti come questi ti rendono più forte. Ho iniziato ad apprezzare la città di Napoli, ci sono stato quattro-cinque volte ed è una città caotica: è difficile per noi calciatori poter passeggiare in tranquillità. E' stata una bella sensazione ricevere tanti messaggi dai tifosi del Napoli e dalla Polonia, ovviamente mi aspettavo una reazione ma non così grande: la gente mi ferma e mi dice di tornare quanto prima possibile, mi sto allenando ancora più duramente perchè sento forte il calore della gente ed è una sensazione meravigliosa. Quando tornerò in campo darò il mio meglio anche per loro".
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA