Milik: lavoro per mantenere
il posto di titolare nel Napoli

Milik: lavoro per mantenere il posto di titolare nel Napoli
Martedì 30 Agosto 2016, 14:31
1 Minuto di Lettura
«Ho cambiato club e sono molto contento. Sto lavorando per mantenere il posto da titolare con il Napoli e
giocare il più spesso possibile dal primo minuto. Sono contento per il debutto in casa, era importante vincere dopo il pareggio alla prima giornata». L'attaccante del Napoli, Arkadiusz Milik, fa un primo bilancio della sua esperienza partenopea, ai microfoni di Eurosport, dal ritiro della Nazionale polacca.
«Non ho mai visto tifosi cosi fanatici, è qualcosa di speciale e difficile da confrontare. L'atmosfera sugli spalti è insolita
-prosegue l'ex giocatore dell'Ajax-. Le prime impressioni sono positive, la città ha la sua atmosfera. Ci sono luoghi dove è un po' sporco, ma è bellissimo passare del tempo in città. C'è un bel clima e condizioni ideali per giocare a calcio. Soprattutto c'è una grande squadra».
Milik non è preoccupato dagli oltre 30 milioni spesi dal Napoli per strapparlo al club olandese: «Questo non mi importa. È importante quello che mostrerò sul campo. In ogni partita devo dimostrare il mio valore, sono un combattente e valeva la pena spendere quei soldi su di me. Non mi importante quanto sia costato, sono concentrato su me stesso».
© RIPRODUZIONE RISERVATA