Benitez: «Vogliamo vincere sempre
giusto fare cambi in formazione»

Benitez: «Vogliamo vincere sempre giusto fare cambi in formazione»
di Roberto Ventre - Inviato
Mercoledì 1 Ottobre 2014, 19:25 - Ultimo agg. 21:51
2 Minuti di Lettura

Bratislava. Pochi sorrisi anche in questa vigilia, anche se Benitez è più disteso rispetto alla vigilia contro il Sassuolo. «Per noi ogni gara è importante e vogliamo vincere sempre, Sarà così anche contro lo Slovan. Ma sappiano che non è facile e non deve ingannarci la loro sconfitta con lo Young Boys»

Benitez preannuncia cambi in tutti i reparti nella seconda partita del girone di Europa League dopo il successo all'esordio contro lo Sparta Praga. "Giusto farlo quando ci sono due partite ravvicinate e per poter arrivare bene fino in fondo". Aspetta conferme Rafa dopo il successo con il Sassuolo: "Abbiamo giocato un buon primo tempo e stretto i denti nel finale. Per vedere se è la partita della svolta dobbiamo proseguire. Il nostro obiettivo è provare a vincere tutte le partite".

Chiusura su Hamsik, un idolo qui a Bratislava. "Marek è un grande giocatore che ha fatto bene l'anno scorso e in passato e sta facendo bene adesso. Può farllo ancora meglio ed è molto importante per il Napoli. E poi è un grande professionista"