Napoli atterrato a Bratislava. Hamsik torna a casa: "Partita speciale"

Napoli atterrato a Bratislava. Hamsik torna a casa: "Partita speciale"
di Roberto Ventre
Mercoledì 1 Ottobre 2014, 14:02 - Ultimo agg. 22:01
1 Minuto di Lettura
INVIATO - Bratislava. Cielo coperto, temperatura gradevole: il Napoli è atterrato alle 13.20 all'aeroporto di Bratislava. Volo tranquillo, volti sorridenti. Andjuar si diverte a giocare al videogame, Hamsik e Higuain fanno il tifo per lui



Lo slovacco è il più felice di tutti per il ritorno a casa. Cominciò a giocare al calcio a 15 anni proprio a Bratislava. "Furono due anni molto belli, questa per me è una partita speciale. Giochiamo contro un club prestigioso e la coppa è diversa dal campionato, quindi dovremo fare attenzione", ha dichiarato a un portale slovacco.



Il Napoli in ritiro in un albergo a cinque minuti dall'aeroporto e non in pieno cento. Stasera allo stadio dello Slovan la rifinitura degli azzurri preceduta dalla conferenza stampa di Benitez. Prannunciato un ampio turnover in tutti i reparti. Non convocati Zuniga, Albiol e Jorginho. In difesa tocca a Maggio ed Henrique. A centrocampoo Inler in coppia con David Lopez. In attacco torna Mertens, punta centrale ballotaggio Michu-Zapata, Higuain parte dalla panchina.