Udinese con uno sponsor napoletano contro gli azzurri

Udinese con uno sponsor napoletano contro gli azzurri
Sabato 20 Settembre 2014, 12:55 - Ultimo agg. 21 Settembre, 18:41
1 Minuto di Lettura
Udinese ha presentato oggi il co-sponsor: un marchio nato a Napoli e il debutto sulle maglie bianconere di Di Natale e compagni avverr proprio domani contro gli azzurri.

Il marchio è Alcott, di proprietà della famiglia Colella, nato nel 1988, azienda che fa parte del Gruppo Capri. «Speriamo di festeggiare domani con una vittoria con il Napoli», ha detto presentando l'iniziativa Salvatore Colella, ceo del Gruppo Capri.



La nota di Alcott. La nostra è un'azienda che valorizza il mondo sportivo e lo sport, come disciplina di sana aggregazione per i giovani, che sono il core target del nostro marchio Alcott.

La scelta di sponsorizzare l'Udinese Calcio, arriva dopo un'attenta valutazione che ci ha visti incontrare un team e una famiglia, per i quali ha più valore lo sport come filosofia e progetto di condivisione che come business puro e con la quale condividiamo dei valori aziendali di grande spessore.



Siamo e saremo sempre simpatizzanti della squadra del Napoli e di tutte le altre squadre d'Italia, in quanto azienda ITALIANA. L'intervento del Dott.Colella non era altro che una battuta, chiaramente fraintesa, fatta con il sorriso sulle labbra, cosa che è facilmente riscontrabile dalla conferenza stampa, visibile in streaming sul canale ufficiale dell'Udinese Calcio.



Detto ció, al fine di non alimentare polemiche sterili, ci auguriamo una serata di grandi emozioni calcistiche e... Che vinca il migliore!
© RIPRODUZIONE RISERVATA