Benfica-Napoli, terno da sogno
sulle ali di Insigne e Mertens

Benfica-Napoli, terno da sogno sulle ali di Insigne e Mertens
di Fabio Felici
Lunedì 5 Dicembre 2016, 21:20 - Ultimo agg. 21:55
2 Minuti di Lettura
Doppio Napoli per una tripla vincita, almeno al Lotto. Sono infatti tre le giocate, provenienti dal mondo dei 90 numeri, che hanno come protagonista la squadra partenopea. La prima rigurda lo splendido successo di venerdì scorso in campionato contro l’Inter. Questa è la quaterna legata all’ottava vittoria in campionato del Napoli: 3 (i goals rifilati all’Inter), 2-5-51 (i minuti delle tre reti). I quattro estratti possono essere giocati per ambo, che paga 41,6 volte la posta, terno (1.125) e quaterna, che rende un premio di 120.000 volte la cifra spesa. Un giocata tipo è quella di 2 euro, suddividendo la posta in 1 euro sull’ambo e 50 centesimi sulle sorti di terno e quaterna. Non è da trascurare, per aumentare le probabilità di vittoria, una puntata di recupero su tutte le ruote, ma in questo caso i premi riportati in precedenza andranno divisi per 10.

E questa sera, facendo tutti gli scongiuri del caso, si potrebbe festeggiare due volte. Il Napoli, impegnato nell’ultima giornata del fase a gironi della Champions League, potrebbe passare il turno. La quaterna legata alla partita potrebbe regalare una vincita da sogno nell’estrazione di stasera. Benfica e Napoli, entrambe ad 8 punti, si giocano il superamento del turno in casa dei portoghesi (68). Alla squadra di Sarri potrebbe bastare una pareggio (78) per accedere al turno successivo (39) della Champions. Occhio quindi alla quartina 8-39-68.78. Ma le giocate da seguire con attenzione non finiscono qui. Il duo delle meraviglie formato da Insigne e Mertens, potrebbe infatti risultare decisivo della sfida di questa sera a Lisbona. Insigne viene da 4 reti nelle utime 3 giornate di campionato, mentre Mertens è il capocanniere di Coppa, insieme all’infortunato Milik, con 3 goals. Oltre al 3, un intereessante terno per il concorso di questa sera si forma con il 14 ed il 24, vale a dire i numeri di maglia dei due giocatori partenopei. I numeri in questione vanno giocati per ambo e terno sulla ruota di Napoli e su Tutte.

Le tre previsioni per il Lotto possono anche essere riunite in una ottima giocata per il 10eLotto. I numeri da puntare sono i seguenti: 2-3-5-8-14- 24-39-51-68-78. Giocando una decina si vince centrando almeno 5 estratti ed i premi variano da 5 ad 1 milione di volte la posta. Da non trascurare l’opzione Numero d’Oro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA