Napoli-Juve col dubbio Reina
Hysaj recupera, Pepe ancora no

Napoli-Juve col dubbio Reina Hysaj recupera, Pepe ancora no
di Gennaro Arpaia
Giovedì 30 Marzo 2017, 17:54 - Ultimo agg. 17:57
1 Minuto di Lettura
Il Napoli si avvicina alla super sfida di domenica contro la Juventus al San Paolo e a Castel Volturno ora si fa sul serio. Rientrati tutti i nazionali impiegati nella settimana di sosta, ora Sarri ha a disposizione tutto il gruppo, come nel doppio allenamento di oggi. 

Dopo le sedute specifiche del mattino, con difensori ed attaccanti che hanno lavorato in maniera diversa, il gruppo si è ritrovato nel pomeriggio: c'era grande attesa per le condizioni di Elseid Hysaj, l'albanese che, dopo essere rientrato alla base con una botta rimediata in nazionale, non si era allenato, sottoponendosi solo ad una seduta di massaggi. Oggi, invece, per lui allenamento col resto dei compagni. Unico a svolgere lavoro differenziato è stato Pepe Reina: il portiere, convocato dalla Spagna, er tornato subito a Napoli per un problema muscolare, problema non ancora del tutto rientrato.
Le chance di vederlo domenica in campo contro i bianconeri sono alte e la speranza di Sarri è di poter contare anche su di lui per la impegnativa doppia sfida di Fuorigrotta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA