Napoli, Albiol non fa drammi:
«Settimana dura, Inter top club»

Napoli, Albiol non fa drammi: «Settimana dura, Inter top club»
di Gennaro Arpaia
Sabato 21 Ottobre 2017, 23:40 - Ultimo agg. 22 Ottobre, 08:02
1 Minuto di Lettura
Il Napoli ferma la sua corsa, dopo otto gare si arrende alla solidità dell’Inter e porta a casa il primo pari della stagione. Uno 0-0 quello del San Paolo contro i nerazzurri che certifica il primo posto azzurro, ma anche le qualità della squadra di Spalletti, capace di salvarsi nelle occasioni in cui i padroni di casa si sono resi pericolosi.

«Abbiamo fatto una buona gara, ma l’Inter è un’ottima squadra. Forse è mancata un po’ di brillantezza, la gara di stasera arrivava dopo l’altro match difficile di martedi» spiega Raul Albiol. Il difensore azzurro non fa drammi e crede in una pronta ripresa. «Siamo arrivati dalle loro parti bene, ma hanno anche un gran portiere».
 
 

«Inter da scudetto? Ha grandi giocatori e un grande allenatore, quindi si», continua lo spagnolo ai microfoni di Premium Sport. «Sapevamo sarebbe stata una settimana dura, ora dobbiamo solo riposare e ritrovare la migliore forma. L’Inter lotterà fino alla fine per la vetta». La prossima settimana, però, si potrà riposare poco: dopo Genoa e Sassuolo arriva il City. «Loro hanno fatto male a tutti, ma noi possiamo dire la nostra. Speriamo di reagire al meglio al ritorno e dimostrare di essere alla pari».
© RIPRODUZIONE RISERVATA