Napoli-Benfica. La voce dei tifosi. C'è «Malammore»: «Grande vittoria che ci fa stare senza pensier'» | Video

Napoli-Benfica. La voce dei tifosi. C'è «Malammore»: «Grande vittoria che ci fa stare senza pensier'» | Video
di Oscar De Simone
Mercoledì 28 Settembre 2016, 23:19 - Ultimo agg. 23:36
1 Minuto di Lettura

Il Napoli vince in Champions e Fuorigrotta "trema" di gioia. Contro i portoghesi del Benfica, il quattro a due conquistato dai ragazzi di mister Sarri, regala al popolo partenopeo una bella serata di spettacolo ed una vittoria importante. Gli azzurri infatti, hanno sempre giocato al massimo delle proprie potenzialità ed attaccando sin dall'inizio. 
"È stata una partita spettacolare" commentano i tifosi all'esterno dello stadio, "abbiamo tenuto il campo e vanificato tutti i loro tentativi di offesa. Dagli spalti si percepiva sicurezza e metodo. Nessuno ha sbagliato, anche se forse la difesa è ancora da registrare".

Tutto quindi, sembra aver girato per il verso giusto. Si è segnato di testa e da punizione. Il Napoli c'è ed in Europa gioca con carattere e determinazione. "Partita dopo partita acquisiamo fiducia in questo gruppo che sembra sempre più coeso. Tutti si sono espressi al meglio e tutti hanno dato il massimo. Il nostro capitano però, è sempre determinante. Adesso pensiamo a far bene anche in campionato. La strada verso la vittoria finale è ancora lunga, ma ce la possiamo fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA