Napoli, dal Brasile a Dubai:
azzurri già in giro per il mondo

Napoli, dal Brasile a Dubai: azzurri già in giro per il mondo
di Gennaro Arpaia
Domenica 7 Gennaio 2018, 11:25
1 Minuto di Lettura
Fuga dal San Paolo. Potrebbe essere questo il titolo di un cortometraggio andato in scena ieri al triplice fischio di Napoli-Verona. In pochi ad esultare sotto i settori dello stadio, tutti pronti a rientrare negli spogliatoi. Una doccia veloce e via verso le rispettive famiglie. Le vacanze sono arrivate anche per i calciatori azzurri, che dovranno rientrare alla base solo sabato 13, quando a Castel Volturno ritroveranno Sarri e i programmi per la gara contro l'Atalanta che segnerà il rientro e l'inizio della seconda parte della stagione.

In tanti quelli che sono scappati al caldo. Hysaj, Chiriches e Reina hanno scelto Dubai per una settimana di svago e relax, meta raggiunta subito dopo il match del San Paolo. Stessa destinazione anche per Milik e la bella Jessica, che avevano raggiunto le calde spiagge già prima dell'Epifania, approfittando dei piani di recupero dell'attaccante polacco, atteso al rientro proprio dopo la sosta.

Ritorno a casa, invece, per Leandrinho e Jorginho. I due verdeoro del Napoli hanno condiviso l'aereo che li ha riportati verso il Sudamerica, così come per Rafael, il portiere brasiliano tornato in patria con il biancoceleste Felipe Anderson. Destinazione Francia, invece, per Adam Ounas. Il franco-algerino si è imbarcato nella serata di ieri su un aereo privato che ha riportato a casa lui e la compagna, in dolce attesa. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA