Napoli. Higuain, lieve infortunio durante l'amichevole contro la squadra di Cecchi Paone| Video

Napoli. Higuain, lieve infortunio durante l'amichevole contro la squadra di Cecchi Paone| Video
di Pino Taormina
Giovedì 28 Gennaio 2016, 15:46 - Ultimo agg. 18:32
2 Minuti di Lettura



Finisce 14-0, con 6 gol di Gabbiadin, l'amichevole in cui Gonzalo Higuain si è lievemente infortunato nel corso del test del Napoli contro il San Vito Positano a Castel Volturno. L'attaccante del Napoli è finito a terra dopo uno scontro di gioco con Valerio Esposito, del San Vito, dopo 4 minuti di gioco ed è uscito dal campo dolorante alla caviglia, lasciando il posto al compagno di squadra. Non un incidente grave, per il Pipita solo una botta al polpaccio.

Allarme rientrato. L'attaccante del Napoli ha riportato solo una botta al polpaccio destro. L'argentino, che è uscito dal campo dolorante dopo 4 minuto, ha messo un po' di ghiaccio sulla parte colpita. Secondo quanto si apprende da fonti del Napoli, Higuain domani si allenerà normalmente insieme ai compagni in vista di Napoi-Empoli.
 


 


La sfida. Alessandro Cecchi Paone, presidente del San Vito Positano, è a Castel Volturno per l'amichevole contro il Napoli, ha sottolineato: «Sono felice che de Laurentiis non abbia avuto alcuna esitazione a organizzare questa gara qui a a Castel Volturno.  Neppure per un attimo ho pensato che Sarri fosse omofobo, ma bene ha fatto Mancini a dire che lui sarebbe orgoglioso di essere gay. Il Napoli è all'avanguardia nella lotta alla discriminazione. Con Sarri ho parlato più volte e mi ha spiegato più volte la sua posizione». A proposito dell'infortunio, Cecchi Paone ha aggiunto dopo il lieve infortunio: «Ho fatto un appello ai ragazzi, qualunque cosa, ma non toccate Higuain».
 


De Laurentiis. A margine del match, il presidente del Calcio Napoli ha detto a proposito dellapartita con la Juve: «È una grandissima squadra».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA