Napoli-Carpi, i tifosi: «Vittoria sofferta ma contro la Juve siamo pronti a vincere» | Videointerviste

Napoli-Carpi, i tifosi: «Vittoria sofferta ma contro la Juve siamo pronti a vincere» | Videointerviste
di Oscar De Simone
Domenica 7 Febbraio 2016, 17:58
2 Minuti di Lettura

E’ sempre più corsa a due tra Napoli e Juventus. Vincono – non senza difficoltà – i ragazzi di Sarri contro un Carpi deciso e ben organizzato. Higuain è al suo record personale (sei gol in sei partite) e riesce a segnare anche agli emiliani, che ormai rappresentavano l’unica compagine “risparmiata” dal goleador azzurro.

Tutto per il meglio quindi, si vince e si continua lo “scontro” con i bianconeri, prossimi avversari dei partenopei che a Torino sono chiamati a vincere una gara decisiva.

“Siamo troppo forti” commentano i tifosi all’esterno dello stadio, “non solo non temiamo la Juve, ma non vediamo l’ora di affrontarla per poterla umiliare all’interno del proprio stadio e sotto gli occhi dei propri tifosi. I soliti noti ormai, dominano il campo e trascinano la squadra ed una intera città verso la vittoria finale. Ormai archiviata la gara con il Carpi, pensiamo solo allo scontro diretto. Il tricolore può essere nostro e tra una settimana lo ipotecheremo seriamente. Siamo pronti a vincere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA