Napoli, cena al Vomero da D'Angelo
boom di applausi per Mertens e Hamsik

Napoli, cena al Vomero da D'Angelo boom di applausi per Mertens e Hamsik
di Roberto Ventre
Martedì 23 Maggio 2017, 20:10 - Ultimo agg. 24 Maggio, 00:19
1 Minuto di Lettura
Cena di fine anno del Napoli a Villa D'Angelo-Santa Caterina. Il primo ad arrivare alla splendida location al Vomero è stato lo spagnolo Callejon in compagnia del giovane brasiliano Leandrinho.
 

Applausi dei tifosi presenti soprattutto al capitano Hamsik,  tra i più acclamati con Mertens. Il presidente De Laurentiis è arrivato in compagnia della moglie. Dopo l'aperitivo con birre artigianali e l'assaggio di pizze della pizzeria La Notizia, sul terrazzo, la cena light preparata dagli chef del Santa Caterina, Giovanni Morra, Luigi Manzo e Nicola De Filippo, Pietro Parisi del ristorante Era Ora.
   
 

Non c'è Jorginho: il centrocampista italo-brasiliano non sarà a cena con i compagni a causa di uno stato influenzale che aveva già interessato il pomeriggio di allenamento e non gli ha permesso poi di raggiungere la sede della cena.

Una tavolata enorme con De Laurentiis e Sarri, seduti vicini, e poi tutti gli azzurri, i dirigenti, i collaboratori. Serata di grande allegria per una stagione dei record, anche se il Napoli è destinata a chiuderla al terzo posto salvo clamorose sorprese nell'ultima giornata in programma domenica.

Cena accompagnata dalla musica di Guido Lembo e della sua band e del dj Decibel Bellini, lo speaker dello stadio San Paolo in occasione delle partite casalinghe degli azzurri.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA