Napoli-Chievo. I tifosi: «Bella vittoria. Adesso aspettiamo la Champions»

Napoli-Chievo. I tifosi: «Bella vittoria. Adesso aspettiamo la Champions»
di Oscar De Simone
Sabato 24 Settembre 2016, 23:47
2 Minuti di Lettura

La centesima rete del capitano Marek Hamsik ed il primo gol stagionale di Manolo Gabbiadini, regalano al Napoli una vittoria schiacciante, contro una delle formazioni più in forma del campionato. Il due a zero, non la scia spazi a dubbi. Gli azzurri hanno giocato con tenacia senza mai soffrire le azioni offensive veronesi.

"Stasera abbiamo visto undici leoni in campo" commentano i tifosi al termine del match, "la festa è stata doppia sia per Gabbiadini che per il traguardo di Hamsik. Adesso vogliamo continuare a vincere anche in Europa perché partita dopo partita ci rendiamo conto della nostra forza e nostre possibilità".

Il Chievo arriva a Fuorigrotta con una compagine compatta e ben organizzata ma il Napoli questa sera è straripante. La partita è praticamente chiusa al termine della prima frazione di gioco e dal primo minuto della ripresa, i ragazzi di Sarri controllano con facilità. "Non abbiamo mai avuto problemi. Tutto è andato liscio sino alla fine. La corsa per il primo posto è appena cominciata. Siamo sicuri che questo campionato ci regalerà ancora tante emozioni".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA