«Napoli nel cuore», ecco le foto più votate sulla pagina Facebook del Mattino

«Napoli nel cuore», ecco le foto più votate sulla pagina Facebook del Mattino
- Ultimo agg. 11 Febbraio, 12:52
2 Minuti di Lettura
Oltre trecento foto in poco più di 10 giorni. Sono i numeri del contest lanciato dal Mattino dal titolo "Napoli Nel cuore". Ai nostri lettori abbiamo chiesto di raccontare, con uno scatto, la loro passione per il Napoli calcio. Bambini allo stadio o vestiti da calciatori, cani e gatti, torte, tifosi allo stadio, tifosi nel mondo, tatuaggi, camerette,  autografi e foto con campioni, maradona solo alcuni dei soggetti fotografati. Gli scatti più votati, come promesso, sono stati pubblicati qui di seguito, corredati da una piccola scheda per presentare la foto inviata alla pagina Facebook del Mattino mentre la foto più votata (7.154 like è stata pubblicata sul giornale in edicola oggi)!

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO INVIATE

 

POSIZIONE 1: 7.154 like per la foto inviata da Claudia Testa
Il piccolo Fenix Rafael Artiaco Law ( Cinese: 艺丰 Yifeng ) nasce a Singapore il 6 Aprile 2015,da Luigi Artiaco Napoletano di Pozzuoli e da Carlyn Yen Law di Singapore. Nonostante la lontananza,il papà ha trasmesso al piccolo Fenix Rafael la sua grande passione per il Napoli calcio. Malgrado il fuso orario non perdono mai una partita e sono sempre incollati alla tv ogni qualvolta il Napoli gioca . Il papà Luigi scrive : ‘ Vorremmo ritornare a Napoli per la festa scudetto . ‘ FORZA NAPOLI DA SINGAPORE !



POSIZIONE 2: 4.168  like per la foto inviata da Anna Russo
Mi chiamo Carmine Di Mauro ed il bimbo vestito da Maradona è mio figlio Antonio, ha 18 mesi, abitiamo nella famosa via "S. Anna alle paludi" nel cuore di Napoli dove ha sede la FIGC ( federazione italiana di gioco calcio )! Il completino che indossa mio figlio mi fu regalato da mia madre nell'anno 1986/87 , stagione in cui il Napoli vinse il primo scudetto . L'amore per il mio idolo e per la mia città mi ha spinto a conservarlo con cura per tutti questi anni per far si che lo indossasse un giorno mio figlio . Ebbene si quel giorno è arrivato sarà forse un segno del destino? Speriamo di si !



POSIZIONE 3: 672 like per la foto inviata da Giuseppe Fiorentino
si chiama Eduardo fiorentino anni 3, viviamo a Castellammare di Stabia . Mia moglie tifosissima del Napoli fin da piccola grazie a suo padre che le ha tramandato questa passione. A casa ci muoviamo tra palloni, gadget, tute e completini vari del Napoli. La foto è di quando ha 7 mesi, comunque napoletani si nasce, ed è veramente bello condividere questa passione per questa grande squadra. Dobbiamo tutto al nonno materno che se ci fosse stato sarebbe stato orgoglioso di questo nipotino napoletano doc
© RIPRODUZIONE RISERVATA