Napoli, De Laurentiis accoglie Ounas:
«Molto contento del suo arrivo»

De Laurentiis e Sarri
De Laurentiis e Sarri
di Gennaro Arpaia
Mercoledì 28 Giugno 2017, 16:38 - Ultimo agg. 21:29
1 Minuto di Lettura
È un Aurelio De Laurentiis sorridente quello che lascia Palazzo San Macuto dopo l'audizione alla Commissione Parlamentare Antimafia. «Era un confronto collaborativo per conoscere determinati argomenti», ha detto il presidente ai giornalisti presenti all'uscita. «Sono argomenti delicati questi, sui quali i presidenti, le società di calcio e i collaboratori sono più edotti anche della Commissione Antimafia e possono dare un contributo».

Ma non potevano mancare le domande sul mercato che il Napoli inaugurerà nelle prossime ore con l'arrivo in azzurro di Adam Ounas, esterno prelevato dal Bordeaux: «Contento per Ounas? Molto», continua De Laurentiis, che non rifiuta nemmeno una risposta su Mario Rui, l'esterno che tanto piace agli azzurri: «Adesso vediamo, siamo appena agli inizi. Il mercato non si è ancora aperto, aspettiamo il primo luglio».

L'altra questione spinosa di queste ore di mercato si chiama invece Pepe Reina. Il portiere e la società trattano ancora il rinnovo, ma De Laurentiis non si sbottona. «Rinnovo per Reina? Ha ancora un anno, mica possiamo stare sempre a rinnovare. Sarri non va da nessuna parte, il suo contratto dice già che resterà con noi altri tre anni».
© RIPRODUZIONE RISERVATA