De Laurentiis blinda Reina:
«Ha un contratto con il Napoli»

De Laurentiis blinda Reina: «Ha un contratto con il Napoli»
di Bruno Majorano
Martedì 6 Giugno 2017, 19:20 - Ultimo agg. 7 Giugno, 08:45
1 Minuto di Lettura
In occasione della consegna del premio Football Leader per il FairPlay finanziario, il presidente De Laurentiis ha parlato anche del Napoli. «Speriamo presto arrivi anche lo scudetto sul campo dopo quello del fair play finanziario. Questo premio è per la nostra tifoseria che è così generosa e che ci ama incondizionatamente. Avrei dovuto intitolare il Napoli “tifosi migliori del mondo”». 

Premiato dall'assessore regionale all'Istruzione e alle Politiche sociali Lucia Fortini e dall'assessore regionale al Lavoro Sonia Palmeri, De Laurentiis s'è soffermato anche sul contratto di Reina: «I media devono fare il loro lavoro e inventano. 5% di verità. Il nostro portiere ha un contratto in essere: o i contatti valgono o no. Ma è normale anche pensare al futuro. Quando uno si avvia ad una certa età, seppur integro, si deve immaginare di avere qualcuno di altrettanto straordinario che ti possa accompagnare per i prossimi dieci anni. Noi compriamo per tenerli i giocatori non per venderli».

Infine Quagliarella. «Fabio è stato un grande. All'epoca non sapevo cosa stava passando, e l'ho scoperto solo quest'anno».