Il Napoli fa festa, ecco le foto del party a Villa D'Angelo

Il Napoli fa festa, ecco le foto del party a Villa D'Angelo
Domenica 15 Maggio 2016, 12:59 - Ultimo agg. 14:18
1 Minuto di Lettura
Durante la cena a Villa D'Angelo dopo la vittoria contro il Frosinone il presidente De Laurentiis ha ringraziato il tecnico Sarri definendolo testardo, folle e deciso per aver riportato il Napoli in Champions e poi ha ringraziato ad uno ad uno gli azzurri protagonisti dell'impresa con dediche personalizzate.

Sul sito del calcio Napoli è stato pubblicato il resoconto della festa di questa notte. Ecco quanto scritto sul portale della società azzurra: «Nel suggestivo scenario di Villa D'Angelo, con la splendida cornice del Golfo, il Napoli si è riunito, subito dopo il match con il Frosinone, per la consueta cena di fine stagione. E' stata anche l'occasione per festeggiare la splendida cavalcata in campionato coronata dal secondo posto e dal ritorno in Champions League. 
 


In un clima di grande distensione e gioia, al termine dell'esaltante notte del San Paolo con la meravigliosa festa nell'abbraccio del popolo azzurro, Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha ringraziato tutti i presenti, il management, lo staff tecnico, lo staff medico e la squadra. Il Presidente ha accompagnato i ringraziamenti con una dedica personale a tutti i protagonisti della stagione. Al termine della serata, taglio della torta e brindisi beneaugurale tra l'entusiasmo generale. La torta azzurra che celebra il ritorno in Champions con la dedica di "un giorno all'improvviso", il coro del San Paolo che ha fatto da colonna sonora ai successi del Napoli».
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA