Champions, il Napoli riparte bene:
3-1 al Feyenoord, tridente a segno

Champions, il Napoli riparte bene: 3-1 al Feyenoord, tridente a segno
di Roberto Ventre
Martedì 26 Settembre 2017, 19:35 - Ultimo agg. 27 Settembre, 14:53
2 Minuti di Lettura

Il Napoli si riscatta in Champions dopo il ko in Ucraina: 3-1 agli olandesi del Feyenoord. Apre Insigne con un gol bellissimo dopo sette minuti, discesa travolgente e palla nell'angolo (rete dedicata allo sfortunato compagno Milik). Gli azzurri nei primi dieci minuti protestano per due rigori non concessi, il primo su Mertens e il secondo su Hamsik.
 


Poi cala un po' la veemenza nel Napoli che sale di nuovo di livello in avvio di ripresa. Ghoulam ruba palla in pressing a Diks, Dries arriva come un falco e la mette nell'angolo. Sale in cattedra Reina che para un rigore a Toornstra, molto dubbio per un intervento che sembra pulito di Ghoulam. Un attimo dopo il 3-0 di Callejon. Ancora super Reina con un altro intervento decisivo. Il Feyenord trova il gol nell'ultimo minuto di recupero, con Amrabat che sfrutta un errore di Maksimovic.


SEGUI LA DIRETTA

 
 


IL TABELLINO

Napoli-Feyenoord 3-1


Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho (34' st Diawara), Hamsik (25' st Zielinski); Callejon (28' st Rog), Mertens, Insigne. In panchina: Sepe, Maggio, Chiriches, Ounas. All.: Sarri.

Feyenoord (4-3-3): Jones; Diks, St. Juste, Tapia (32' st Van Beek), Haps; Amrabat, El Ahmadi, Vilhena; Berghius (42' st Larsson), Toornstra (24' st Basacikoglu), Boetius. In panchina: Bijlow, Nelom, Van der Heijden, Vente. All.: Van Bronckhorst.

Arbitro: Collum (Scozia).

Reti: 7' pt Insigne, 3' st Mertens, 25' st Callejon, 48' st Amrabat.

Note: Spettatori 25mila circa. Ammoniti: Koulibaly, Berghuis. Recupero: 1'; 3
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA