Ghoulam e Milik, l'ultimo step:
pronti a tornare in gruppo

Ghoulam e Milik, l'ultimo step: pronti a tornare in gruppo
di Bruno Majorano
Domenica 14 Gennaio 2018, 11:17
1 Minuto di Lettura
Il nuovo anno, oltre all'acquisto di Machach, potrebbe portare in casa Napoli due graditissimi ritorni, quelli che più di tutti sono mancati a Maurizio Sarri negli ultimi mesi del 2017.

Arek Milik e Faouzi Ghoulam sono attesi lunedì a Villa Stuart a Roma per il controllo definitivo con il professor Mariani. Entrambi sono già al lavoro sul campo di Castel Volturno da tempo ma restano in attesa dell'ok da parte dello staff medico che effettuato l'intervento chirurgico al legamento crociato. Un check importante per definire i tempi di recupero, e importanti anche per lavorare sulle prossime operazioni di mercato del Napoli, che resta sempre attivo anche in relazione al rientro dei suoi due giocatori chiave.

Al polacco sicuramente verrà dato l'ultimo ok come da programma trimestrale ormai avanzato (fu operato a fine settembre), ma la vera notizia è quella che riguarda Ghoulam. Il terzino algerino probabilmente verrà liberato (lui sì, in anticipo sulla tabella di marcia) ed entrambi verranno riconsegnati allo staff atletico del Napoli.

Da martedì in poi, allora sarà solo compito di Maurizio Sarri decidere quando i due giocatori saranno pronti per tornare in campo ed essere effettivamente disponibili per essere convocati dall'allenatore del Napoli. Ad oggi, infatti, nessuno dei due ha fatto ancora partitelle, non c'è stata alcuna prova del nove sul campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA