Ghoulam, rinnovo a sorpresa:
Faouzi resta a Napoli fino al 2022

Ghoulam, rinnovo a sorpresa: Faouzi resta a Napoli fino al 2022
di Gennaro Arpaia
Martedì 5 Dicembre 2017, 14:26 - Ultimo agg. 19:57
1 Minuto di Lettura
Le sue parole di ieri, durante la presentazione dell'undicesimo calendario azzurro, avevano tradito un po' di preoccupazione. Per Faouzi Ghoulam e il Napoli, invece, la storia d'amore sembra continuare: come comunicato dalla società in queste ore, l'algerino ha prolungato con gli azzurri il contratto in scadenza la prossima primavera, allungandolo fino al 2022.
  «A proposito del gelo sul rinnovo del contratto, rinnovato fino al 30 giugno 2022...» il tweet della società che ritrae in foto il momento della firma del calciatore con accanto il presidente De Laurentiis. Ancora sconosciute, al momento, le cifre del nuovo accordo. Per Ghoulam, messo da parte il rinnovo, non resta che pensare al rientro in campo. Il terzino lavora già da diverse settimane per rientrare quanto prima e tornare a dare una mano al suo Napoli.

Subito dopo è arrivato anche il tweet di Ghoulam: «Fiero ed onorato di fare parte di questo grande progetto e di rappresentare questa bella città ed i suoi colori. Fiero di essere napoletano».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA