Sfida Hamsik: che sfizio vincere
a Torino con la Juve di Higuain

Sfida Hamsik: che sfizio vincere a Torino con la Juve di Higuain
Venerdì 19 Agosto 2016, 18:21 - Ultimo agg. 18:24
1 Minuto di Lettura
«Sono molto contento, sono al decimo anno e non è ancora finita. Vediamo dove arriverò, magari non solo dal punto di vista delle presenze, ma anche dei trofei. Sogno di vincere lo scudetto con la fascia da capitano, magari ci riuscirò. Io come Bruscolotti? Sarebbe fantastico arrivare a 511 partite in azzurro, rimanendo a Napoli si può fare, sarebbe stupendo», ha detto Hamsik a Radio Kiss Kiss.

«La Champions? Vogliamo essere protagonisti, il Napoli è stato costruito per fare bene su tre fronti, abbiamo una rosa forte e numerosa, siamo pronti per affrontare tutte le competizioni, soprattutto in Champions vogliampo fare bene, è un grande torneo in cui ci sono le squadre più forti d'Europa», ha aggiunto.

«Siamo forti, so che i nostri sostenitori hanno perso un idolo come Higuain, ma la squadra ha fatto vedere che è viva e darà il massimo: sarà una grande stagione. Gabbiadini e Milik sono grandi calciatori, faranno bella figura. Il 30 ottobre c'è Juventus-Napoli? Sarebbe uno sfizio vincere per la prima volta allo Juventus Stadium, soprattutto davanti ad Higuain, diciamo che sarebbe un doppio colpo...»
© RIPRODUZIONE RISERVATA