Hamsik non molla la Champions
«Faremo di tutto per vincere»

Hamsik non molla la Champions «Faremo di tutto per vincere»
di Gennaro Arpaia
Domenica 19 Novembre 2017, 16:23
1 Minuto di Lettura
Il Napoli torna alla vittoria e lo fa nella notte migliore, contro un Milan regolato al San Paolo nonostante una prestazione non sempre brillante. Protagonista del match sicuramente Lorenzo Insigne, il capitano in pectore di questa squadra, con la fascia sul braccio solo quando Marek Hamsik lascia il campo. «Volevamo tornare a vincere dopo lo stop contro il Chievo», ha detto lo slovacco. «Sapevamo di dover affrontare un avversario di qualità, ma siamo stati pazienti e abbiamo avuto ragione».

Hamsik, nel giorno dopo contro i rossoneri, racconta al suo sito ufficiale le sensazioni della gara al San Paolo. «Sapevamo che prima o poi avremmo segnato, nel primo tempo siamo stati molto bravi. Nel finale abbiamo anche saputo raddoppiare, sono tre punti importantissimi contro un grande avversario».
Con il trionfo di ieri, gli azzurri continuano il viaggio in vetta alla classifica di A. «È fantastico ciò che stiamo facendo, ma il cammino è ancora lungo. Dobbiamo continuare così, mantenere questa concentrazione. Martedi ci aspetta lo Shakhtar, vogliamo fare di tutto per ottenere una vittoria».
© RIPRODUZIONE RISERVATA