Hysaj vuole vincere col Napoli
«Sarebbe un sogno. E Ronaldo...»

Hysaj vuole vincere col Napoli «Sarebbe un sogno. E Ronaldo...»
Venerdì 13 Gennaio 2017, 14:40 - Ultimo agg. 19:48
2 Minuti di Lettura
A due giorni dalla gara contro il Pescara, il difensore del Napoli Elseid Hysaj ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

«Da Empoli a Napoli io come giocatore e come Sarri come allenatore siamo cresciuti tanto perchè questa è una squadra che ti fa crescere. Sta facendo vedere che è un grande allenatore che ha capito come allenare questa squadra. Sarà un anno bellissimo, noi siamo concentrati e stiamo bene, credo che daremo grandi soddisfazioni. Bello sentire che dicono che giochi bene al calcio, ma questo è grazie al mister. Stiamo crescendo anche dal punto di vista mentale, bisogna anche capire quando sbagli. Siamo in crescita e fareo vedere che stiamo crescendo».

Tonelli, gol all'esordio. «Questo è il calcio, sono contento per lui perchè un bravo ragazzo che vale».

Dalla difesa all'attacco, ovvero Pavoletto. «È un grandissimo ragazzo, è entrato bene in squadra e si vede che vuole darci una mano. Aspettiamo lui e Milik, saremo una bella squadra da battere».

Che effetto fa marcare Ronaldo? «Come quando sei bambino, non sai se crederci o no. Come quando sono venuto a Napoli, bisogna credere di essere arrivato in una squadra del genere, sono sogni che si realizzano. Con il Real sarà una bella partita, me come altri speravamo di prendere una squadra come il Real, partite del genere ti danno grande carica. Non vedo l'ora di giocarla».

Ma domenica arriva il Pescara. «Ci hanno messo in difficoltà all'andata, dobbiamo essere consapevoli che giocano bene al calcio e possono metterci in difficoltà».

Vincere a Napoli... «Ho ho visto i video di quando si è vinto a Napoli, è un sogno che prego di realizzare. Bisogna sognare, nessuno ci ferma. Prima o poi i sogni di possono realizzare».

Oggi è il giorno di Milik. «Sono contento per lui, è un ragazzo che merita. Dispiace che si sia fatto male ma nel calcio succede, l'importante è sapersi rialzare».
© RIPRODUZIONE RISERVATA