Napoli, la quota ti premia: azzurri
tra i favoriti per la vittoria dell'EL

Napoli, la quota ti premia: azzurri tra i favoriti per la vittoria dell'EL
di Gennaro Arpaia
Sabato 9 Dicembre 2017, 09:53
1 Minuto di Lettura
Un nuovo percorso, più lungo e tortuoso, ma che «rischia» di vedere il Napoli protagonista. Dopo aver salutato la Champions League, gli azzurri di Maurizio Sarri ricominceranno la loro avventura internazionale a febbraio dall'Europa League, una competizione che il toscano già conosce per averla giocata proprio al primo anno di Napoli. Lunedi, a Nyon, il sorteggio che deciderà l'avversaria che Mertens e compagni troveranno ai sedicesimi di finale, ma per i bookmakers gli azzurri saranno di certo tra le principali candidate al titolo.

Secondo i principali operatori di scommesse, infatti, la quota del Napoli è tra le più interessanti per la vittoria finale dell'Europa League. Gli azzurri di Sarri, in media, vedono la loro quota aggirarsi intorno ai 10.00, con un successo che potrebbe regalare, quindi, agli scommettitori una vittoria che varrà dieci volte la posta. Quella del Napoli è una delle quote più basse, visto che davanti agli azzurri ci sono solo l'Atletico Madrid (quota 5.00), arrivato proprio dalla Champions, e l'Arsenal (quota 6,50), la squadra più convincente di questa prima parte della competizione.

Dietro il terzetto ci vanno poi Borussia Dortmund (12.00) e Lipsia (15.00), le due tedesche arrivate dalla Champions League, poi le italiane Lazio (16.00) e Milan (17.00), entrambe vincitrici dei rispettivi gironi. Più staccate alle spalle ci sono Villarreal (21.00) e Zenit San Pietroburgo (23.00), club che potrebbero anche essere sorteggiati contro il Napoli il prossimo lunedi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA