Mou paga la clausola di Ghoulam?
Per gli azzurri c'è Grimaldo

Mou paga la clausola di Ghoulam? Per gli azzurri c'è Grimaldo
di Gennaro Arpaia
Sabato 20 Gennaio 2018, 11:15
1 Minuto di Lettura
Non ha neanche fatto in tempo a tornare in campo dopo il lungo infortunio al legamento crociato, che il mercato è subito tornato a parlare di lui. Faouzi Ghoulam ha stupito tutti negli ultimi mesi con un recupero lampo testimoniato anche dallo staff medico azzurro, ma anche nei mesi di recupero fisico in giro per l'Europa i migliori club del continente hanno continuato ad interessarsi a lui.

Secondo quanto riportato da Premium sport nelle ultime ore, non c'è solo il PSG a guardare l'algerino con molta attenzione. Anche José Mourinho, allenatore del Manchester United, porterebbe molto volentieri Ghoulam ad Old Trafford la prossima estate, con i Red Devils che non hanno problemi economici e sarebbero anche pronti a pagare la nuova clausola (tra i 40 e i 50 milioni, ma valida solo per l'estero ndr) aggiunta al contratto dell'esterno dopo il rinnovo dello scorso dicembre.

Un affare di cui, ovviamente, si riparlerà solo tra qualche mese, con il calciatore che ha appena ritrovato il gruppo con il sorriso e non ha mai smesso di far trapelare tutto il suo amore per l'azzurro di Napoli. In caso di uscita, comunque, il Napoli non si farebbe trovare impreparato: l'alternativa più calda all'algerino, al momento, sarebbe Grimaldo, terzino spagnolo in forza al Benfica valutato intorno ai 30 milioni di euro e pronto a lasciare il Portogallo, che gli azzurri seguono già da molti mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA