Napoli, occhio al numero di maglia:
cambi in vista per Hysaj, Giak e Pavoletti

Napoli, occhio al numero di maglia: cambi in vista per Hysaj, Giak e Pavoletti
di Gennaro Arpaia
Lunedì 24 Luglio 2017, 12:22
2 Minuti di Lettura
Aria nuova si è respirata in questi giorni in quel di Dimaro, dove il Napoli ha ormai praticamente finito il suo ritiro prestagionale ed è in attesa di fare ritorno a Castel Volturno. Così come nuovi potrebbero essere i numeri di maglia di diversi giocatori azzurri in vista del prossimo anno, tra campionato e Coppe.

La prima novità potrebbe arrivare da Elseid Hysaj, il terzino albanese che già in queste prime uscite stagionali ha vestito il numero 23 anziché il consueto 2 mostrato negli ultimi due anni a Napoli. Il nuovo numero è rimasto libero dopo la partenza di Gabbiadini che l'ha vestito fino allo scorso gennaio, prima del passaggio in Premier League.

Novità in vista anche per Leonardo Pavoletti ed Emanuele Giaccherini, due profili ancora al centro di tante voci di mercato. L'attaccante livornese, protagonista ieri sera nella presentazione della squadra al pubblico azzurro presente a Dimaro, potrebbe cambiare la 32 indossata nell'ultimo semestre con la maglia numero 29. Così come Hysaj, anche Giaccherini ha mostrato quello che molto probabilmente sarà il suo nuovo numero nella prossima stagione, abbandonando il 4 che non gli ha portato molta fortuna in quanto a presenze e scegliendo il 15.

Scelte anche per i due nuovi arrivati in casa azzurra Mario Rui e Adam Ounas. Il terzino portoghese, acquistato dalla Roma, potrebbe vestire la maglia numero 6 nel suo primo anno di Napoli, mentre il franco-algerino manterrà con ogni probabilità il 37 che ha vestito, con discreta fortuna, nelle sue prime uscite davanti al pubblico di Dimaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA