Sarri non si fida: attenti al Pescara
«E aspetto Maradona al San Paolo»

Sarri non si fida: attenti al Pescara «E aspetto Maradona al San Paolo»
di Roberto Ventre
Sabato 14 Gennaio 2017, 14:38 - Ultimo agg. 18:39
2 Minuti di Lettura


Inviato a Castel Volturno

«Maradona ha le chiavi del San Paolo. Se domani vuole venire è il padrone, per noi più che un piacere sarebbe una grande emozione la sua presenza. Io lo associo sempre a un campo di calcio e quindi mi farebbe più effetto vederlo a Fuorigrotta che al teatro», ha detto Maurizio Sarri in conferenza stampa in merito all'arrivo di Diego a Napoli. La partita con il Pescara. ”«La squadra che ci ha messo più in difficoltà all'andata e che ha creato problemi anche a Milan e Roma. È la squadra di bassa classifica con maggiore qualità di palleggi e che meriterebbe più punti in classifica. Quindi dobbiamo affrontare la partita con la massima umiltà e concentrazione».
 

Su Milk e Pavoletti. «Miik ha finito la rieducazione ed ha mostrato grande volontà. Ora deve completare il percorso mettendosi alla pari dei compagni per poter tornare in partita. Anche Pavoletti non è ancora pronto per una partita intera e ha bisogno di un po' di tempo per rituffarsi nella mischia».

L'obiettivo. «Dare il 101 per cento, già riuscire a farlo sarebbe un grande successo, poi vediamo a cosa corrisponderà». I sogni e la realtà. «Noi sogniamo come i tifosi, poi dobbiamo vedere i sogni a cosa corrisponderanno: in campionato al momento numericamente siamo quinti e vogliamo migliorare, in Champions siamo la cenerentola ma non significa che vogliamo uscire, in Coppa Italia ci sono squadre più forti, ora affrontiamo la Fiorentina, vogliamo arrivare il più lontano possibile».

 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA