Napoli, 10 gol all'Anaune
doppietta di Gabbiadini

Napoli, 10 gol all'Anaune doppietta di Gabbiadini
di Roberto Ventre
Lunedì 18 Luglio 2016, 14:25 - Ultimo agg. 20:18
2 Minuti di Lettura

INVIATO A DIMARO-FOLGARIDA 

Il Napoli vince 10-0 l'amichevole con l'Anaune, primo test in Trentino. Il primo tempo con la formazione titolare si chiude 4-0: doppietta di Gabbiadini che segna il primo e il quarto gol, in mezzo le reti di El Kaddouri, molto brillante, e Chiriches. Un migliaio i tifosi in tribuna a Carciato, dopo venti minuti dall'inizio arriva in campo De Laurentiis dopo essere atterrato con l'elicottero alla pista di Monclassico, proveniente da Milano dopo l'assemblea di Lega. Al 22' arriva l'1-0 del Napoli firmato Gabbiadini, dopo un tiro di Grassi, tra i più attivi, finito di poco fuori. Raddopio alla mezz'ora di El Kaddouri. Terzo gol di Chiriches da calcio d'angolo con un piatto a porta vuota. Callejon servito da El Kaddouri tira fuori da ottima posizione. Il quarto gol lo segna Gabbiadini.
 

 

Squadra tutta nuova nella ripresa quella di Sarri. In campo tanti giovani, molt bene Roberto Insigne che colpisce un palo, regala altre giocate di classe e segna l'ultimo gol di giornata, il decimo. La ripresa la apre El Kaddouri con il 5-0, poi autorete di un difensore, rete di testa di Lasicki. L'ottava rete la firma Dezi. il 9-0 di Dumitru che indossa la maglia numero 9 di Higuain.
 
 

Assente Reina, che tra una settimana sarà sottoposto a nuovi accertamenti per il problema muscolare alla coscia destra e il neoacqisto Tonelli a riposo precauzionale. A bordo campo Hysaj e Hamsik arrivati da poco in ritiro dopo gli Europei
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA