Napoli-Roma, la carica di Hysaj: «Faremo una grande gara, il successo lo dedicheremo a Milik»

Napoli-Roma, la carica di Hysaj: «Faremo una grande gara, il successo lo dedicheremo a Milik»
Giovedì 13 Ottobre 2016, 17:05 - Ultimo agg. 18:34
2 Minuti di Lettura
«Sabato vogliamo disputare una grande partita anche per Milik». Il terzino del Napoli, Elseid Hysaj, anticipa il match con la Roma e racconta le sensazioni per la sfida del San Paolo. «Sicuramente saremo concentratissimi, bisogna tornare a fare risultato e riprendere la strada giusta -spiega l'albanese al sito ufficiale del club azzurro-. Dopo la gara di Bergamo abbiamo tanta voglia di riscatto. Il nostro pensiero va ad Arek, speriamo di vincere e nel caso dedicheremo a lui il successo. Siamo un grande gruppo e chi entrerà darà il massimo. Se giocherà Gabbiadini dimostrerà il suo valore perché abbiamo una rosa completa». Hysaj assicura sulla competitività della squadra: «Siamo una squadra forte, poi ciò che verrà lo deciderà il campo. Di certo lotteremo contro tutti e su tutti i campi cercando di esprimere il nostro gioco».

Quest'anno per il 22enne albanese è arrivata anche l'emozione dell'esordio in Champions: «È una sensazione speciale, ma soprattutto viverla al San Paolo è una emozione stupenda. È una cosa brividi che non si può spiegare a parole».
Hysaj è ormai un perno fondamentale per la difesa del Napoli: «All'inizio pensavo di avere difficoltà ad ambientarmi ma questo gruppo è stato fantastico, mi hanno tenuto per mano e ora sono totalmente parte della squadra. Ma anche i nuovi arrivati hanno avuto una grande accoglienza, perché qui c'è uno spogliatoio bellissimo. E poi la città ti fa sentire sempre protagonista. Si vive di passione, ma anche col sorriso e questo ti dà tanta carica». Infine il terzino azzurro parla di Tonelli e Zielinski suoi compagni di squadra già ai tempi di Empoli. «Sono due giocatori molto forti che ci daranno una grandissima mano e che rendono più forte la rosa. Ma in assoluto questo gruppo ha tanta qualità, è migliorato, è cresciuto e sappiamo di potercela giocare contro tutti a partire da sabato contro la Roma».
© RIPRODUZIONE RISERVATA