Napoli, Sarri si gode super Milik
«Ha qualità enormi, tecniche e umane»

Napoli, Sarri si gode super Milik «Ha qualità enormi, tecniche e umane»
Sabato 17 Settembre 2016, 23:39
1 Minuto di Lettura
Maurizio Sarri, allenatore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria del Napoli sul Bologna: «Mi scappa da ridere quando sento parlare di primo posto in classifica, devono giocare ancora tutti. Oggi avevamo lasciato in vita degli avversari che avevamo già battuto, poi abbiamo preso quel gol. Fortunatamente nel finale abbiamo fatto bene di nuovo. Per quanto creato, il risultato è meritato».

Nessun confronto tra Milik e Higuain. «È un paragone che mi rifiuto di fare, perché Milik ha 22 anni e viene dall'Olanda, dove il campionato è sicuramente più semplice del nostro. Non è giusto compararlo all'attaccante centrale più forte al mondo. Milik deve fare la sua strada, ha qualità enormi sia dal punto di vista tecnico che da quello umano. Paragonarsi a Higuain è l'ultima cosa che deve passargli per la testa».
 
 

L'ultima battuta è per Gabbiadini: «Si risolleverà il giorno che farà una doppietta. In questo momento è anche un po' in ritardo di condizione, ma è normale per lui. Aveva fatto tre bei movimenti nel primo tempo e non era stato servito. Uscirà dal campo sorridente appena segnerà due gol».
© RIPRODUZIONE RISERVATA