Napoli-Sassuolo 3-1. I tifosi: «Questa squadra è sempre più matura e pronta a vincere» | Videointerviste

Napoli-Sassuolo 3-1. I tifosi: «Questa squadra è sempre più matura e pronta a vincere» | Videointerviste
di Oscar De Simone
Sabato 16 Gennaio 2016, 23:11
2 Minuti di Lettura

Questo Napoli è indomabile. I ragazzi di Sarri, dopo essere andati sotto, dopo solo un minuto e mezzo di gioco, si sono subito ricompattati e con un gioco rapido e preciso, hanno riportato la situazione in parità.
 
Il solito Callejon, sfrutta al meglio l'assist di Insigne e fa centro. Lo show ha inizio. Da quel momento il Napoli domina il campo, anche se il Sassuolo continua a creare problemi, ma in chiusura del primo tempo Higuain segna la rete del vantaggio e la strada è del tutto in discesa.
 
"Non c'è stata storia" commentano i tifosi, "il nostro gioco ha schiacciato il Sassuolo che non ha potuto fare altro che subire. Siamo sempre più soddisfatti di questa formazione che ormai ha conquistato la posizione che gli spetta.
 
Ora pensiamo alla prossima partita in casa contro l'Inter che certamente non sarà facile. Contiamo sempre di più su un Napoli che vediamo crescere e maturare partita dopo partita. Speriamo di mettere tanti punti tra noi e chi ci segue in classifica. Quest'anno tutto è possibile".