Napoli-Sassuolo, delusione tifosi:
«Era una partita da vincere»

Napoli-Sassuolo, delusione tifosi: «Era una partita da vincere»
di Oscar De Simone
Lunedì 28 Novembre 2016, 21:31 - Ultimo agg. 21:45
2 Minuti di Lettura

Solo un pari questa sera al San Paolo per il Napoli che dopo una partita all’attacco, non riesce ad avere ragione di un Sassuolo determinato e ben schierato in campo.
Una sfida, quella appena conclusa, che lascia l’amaro in bocca e che non consente agli azzurri di guadagnare punti preziosi per la scalata verso le prime posizioni della classifica.
“Non siamo riusciti ad approfittare del passo falso della Juve ed abbiamo perso il passo rispetto alle nostre dirette concorrenti” commentano in strada. “Un risultato peggiore non potevamo immaginarlo. Il punto di questa sera certamente non è utile e contribuisce solo a peggiorare la nostra situazione. La squadra sembra demoralizzata e senza volontà. Ormai scendiamo in campo poco concentrati e non riusciamo mai ad essere veramente padroni del campo”.

Un match, quello contro i neroverdi, deludente per i tifosi che lasciano lo stadio con rabbia e rammarico. La speranza adesso, è solo nel mercato di Gennaio.
“La mancanza dell’attaccante ormai è sempre più pesante” concludono i supporter azzurri, “non siamo in grado di chiudere le partite. Dopo la partenza del pipita purtroppo, tutto è cambiato. La squadra si è spenta ed in attacco c’è solo caos ed indecisione. Non possiamo puntare su Insigne – che nonostante tutto sta cercando partita dopo partita di giocare al massimo delle sue possibilità – e su Milik che ormai manca da troppo tempo. A Gennaio bisogna intervenire in maniera decisa sul mercato per portare in città un vero fuoriclasse. Speriamo solo di arrivare alla sosta natalizia senza ulteriori sconfitte”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA