Napoli, il diesse Giuntoli punta Schick
Ferrero alza il prezzo: 25 milioni

Napoli, il diesse Giuntoli punta Schick Ferrero alza il prezzo: 25 milioni
di Pino Taormina
Venerdì 28 Aprile 2017, 10:00
1 Minuto di Lettura
Aprile, tempo di sondaggi. Con De Laurentiis negli Stati Uniti difficile che si possano prendere delle decisioni. Eppure il ds Giuntoli ha fatto piccole avance per l’attaccante del momento, Patrik Schick: 10 gol in campionato, 3 assist, tanti applausi e tante chiamate da parte delle big italiane ma non solo. La Samp lo ha scoperto, la Samp vorrebbe ora capitalizzare e alzare quella clausola fissata a 25 milioni.

L'attaccante, dunque. Ma anche il portiere: è atteso nei prossimi giorni, Quilon, il manager pure di Benitez. Parlerà di Reina e chiederà un altro anno di contratto. Non è questione di poco conto, perché lo spagnolo è a un bivio: De Laurentiis ha chiarito che il suo secondo, il prossimo anno, non sarà uno spettatore come Rafael e Sepe. Accetterà questa situazione? Szczesny, che la Roma non riscatterà, sembra avere l’identikit giusto ma il polacco vorrebbe tornare a giocare in Premier. Dunque attenzione ad altri due nomi: Perin del Genoa e Sirigu dell’Osasuna (ma di proprietà del Psg).

Infine Mertens: il ritorno di Kat rasserena il belga sotto il profilo familiare. Resta l’attesa per il suo sì: Dries sa che il Napoli non può andare oltre i 3,5 milioni offerti fino al 2021, sta trattando sulla clausola e spera in qualche offerta dall’estero superiore. Lady Mertens permettendo, s’intende. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA