Napoli, riecco Tonelli: non va
in campo, ma spunta in pizzeria

Napoli, riecco Tonelli: non va in campo, ma spunta in pizzeria
Domenica 10 Dicembre 2017, 10:36
1 Minuto di Lettura
L'ultima volta che lo abbiamo visto in campo è stata quasi un anno fa: lo scorso gennaio, per Lorenzo Tonelli, novanta minuti in campo contro il Milan, terza presenza di fila con anche due gol decisivi per gli azzurri. Da allora il buio: i problemi al ginocchio denunciati lo tengono fuori per oltre dieci gare, poi sul finale di campionato non si vede più. Quest'anno, invece, due panchine, contro atalanta e Spal, ma anche oggi contro la Fiorentina l'ex centrale dell'Empoli non ci sarà.

Che fine ha fatto Tonelli? La domanda serpeggia ormai da tempo negli ambienti napoletani, ma il centrale difensivo torna a farsi vedere sui social. Ieri il difensore è stato immortalato in uno scatto della pizzeria «Concettina ai tre Santi». 
«Guagliù, ha detto il mio amico Lorenzo Tonelli che ci stiamo difendendo molto bene», scrive il proprietario della pizzeria Ciro Oliva. Il difensore avrà gradito la pizza, ma per vederlo ormai i tifosi napoletani devono sperare in qualche post sui social. E il mercato di gennaio si avvicina sempre più.

 
 

Wuagliùù ha detto io mio amico @lorenzotonelli ci stiamo difendendo molto bene 🙌 Grazie per la tua visita inaspettata 💙 @la_manz

Un post condiviso da Concettina ai Tre Santi (@concettina3santi) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA