Corsa a Pavoletti, l'Udinese si sfila:
«Bomber di razza, ma fuori portata»

Corsa a Pavoletti, l'Udinese si sfila: «Bomber di razza, ma fuori portata»
di Gennaro Arpaia
Lunedì 24 Luglio 2017, 14:36
1 Minuto di Lettura
Quella tra Napoli e Udinese continua ad essere una corsia di mercato molto interessante. Anche questa estate gli azzurri hanno tra gli obiettivi elementi a disposizione dei friulani, in particolare il portiere Alex Meret, tra le rivelazioni dell'ultimo campionato di B con la Spal, e Widmer, che da anni potrebbe essere una valida alternativa per la fascia destra azzurra.

«Meret piace al Napoli così come a tante squadre. Vorrebbe tornare alla Spal, ma in questo momento è dell'Udinese e dovrà prima trovare un nuovo accordo contrattuale», conferma a Radio Crc Manuel Gerolin, direttore sportivo bianconero.

«I giovani hanno bisogno di giocare, soprattutto quando sono in un momento come quello di Meret. Sarebbe un peccato fermarlo proprio ora. Karnezis è un discorso che stanno portando avanti i presidenti, tra le società c'è un ottimo rapporto».

Anche all'Udinese, però, potrebbe interessare un azzurro. Dopo il saluto a Duvan Zapata, Delneri è alla ricerca di una nuova punta che possa essere titolare nel suo undici per la prossima stagione e, tra gli obiettivi, resta vivo l'interesse per Pavoletti. «È un ottimo giocatore, sa fare gol nonostante l'ultimo semestre difficile in azzurro. Ma ha un ingaggio altissimo, resta fuori dalla nostra portata», conclude il Ds.
© RIPRODUZIONE RISERVATA