ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Gli ultrà Juve insultano Ghoulam:
Selvaggia Lucarelli attacca Cruciani

Gli ultrà Juve insultano Ghoulam:
Selvaggia Lucarelli attacca Cruciani

C’è aria di festa in casa dei bianconeri. Dopo la vittoria con la Fiorentina, la Juventus ha momentaneamente superato gli azzurri in vetta alla classifica, aspettando il risultato della gara con la Lazio. Un Napoli che sembra alquanto sfortunato: tanti i giocatori malconci. Da Dries Mertens, uscito zoppicante dallo stadio Vigorito, all’influenzato Hysaj, fino all’affaticamento muscolare di Albiol, che però potrebbe stringerei denti e giocare visto che il suo sostituto, Chiriches, si è fermato proprio oggi durante l’allenamento. Per non parlare della brutta notizia che riguarda Ghoulam: sembrava potesse essere nella lista dei convocati per il match di Europa League contro il Lipsia, e invece la rottura della rotula durante la preparazione rallenterà il suo rientro.

Tutto questo ha portato i tifosi della Juventus a scatenarsi sui social: pare sia questo il momento giusto per il tanto agognato sorpasso, ma è ancora tutto da vedere. La cosa più triste però è che in tanti abbiano preso di mira il Pallone d’oro algerino dopo il secondo infortunio: messaggi infelici e offensivi da parte del popolo bianconero. Ma  Selvaggia Lucarelli si schiera con i tifosi azzurri e lancia una frecciata a chi è sempre pronto ad attaccare i napoletani: «Ghoulam, calciatore del Napoli colpito da un nuovo infortunio e molto temuto dagli avversari, è stato insultato sui social e Cruciani non se n’è accorto», scrive su Twitter la nota blogger. Nuove polemiche sui social, ma gli azzurri tenteranno di rispondere in campo nel migliore dei modi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA



Napoli-Lipsia 1-3, il videocommento di Roberto Ventre

  • Napoli-Lipsia, i tifosi: «Gara importante ma l'obiettivo resta il campionato»

    Napoli-Lipsia, i tifosi: «Gara...

  • Senese aspetta il Napoli e sogna la chiamata di Sarri. «Mi convoca?»

    Senese aspetta il Napoli e sogna la chiamata...

  • Lo snowboard si fa sexy alle Olimpiadi, e` scontro di bellezza tra 4 atlete: ecco le foto

    Lo snowboard si fa sexy alle Olimpiadi, e`...

  • Cuore Napoli, Bartocci: "Niente scuse, dovevamo vincere"

    Cuore Napoli, Bartocci: "Niente scuse,...

  • Napoli-Lazio 4-1: il videocommento di Roberto Ventre

    Napoli-Lazio 4-1: il videocommento di...

  • Napoli-Lazio, la carica dei tifosi: «Riprendiamoci il primo posto»

    Napoli-Lazio, la carica dei tifosi:...

  • Napoli, Ghoulam in clinica con le stampelle

    Napoli, Ghoulam in clinica con le stampelle

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
gigioppi
2018-02-11 17:21:12
ciao partenope7 come vedi i problemi di casa sono come i panni sporchi si lavano in famiglia e questa famiglia napoletana li ha lavati tanto bene che li ha fatto risplendere di una luce meravigliosa. Il Napoli del secondo tempo ha dato lezioni di calcio non solo alla Lazio ma a tutta l'Italia compreso quell'innominabile pseudo giornalista(?)laziale e rubentino. Io credo che noi tifosi dobbiamo smettere di criticare ma dobbiamo sostenere convintamente questi ragazzi e questa società. Pochi hanno capito il film di Sorrentino " La grande bellezza", che invece a me è piaciuto molto, perchè si sono soffermati solo sulle belle immagini di Roma senza valutare attentamente il messaggio ed il profondo contenuto e cosi mi ha incantato la grande bellezza di questo Napoli che lo ha fatto con una rosa limitata e con un Tonelli in campo che non giocava da 13 mesi. Questa grande bellezza viene per invidia volutamente sottovalutata da chi è capace a giocare(male) solo con i milioni in campo ed in panchina. FORZA NAPOLI
marcoferro803
2018-02-10 21:36:00
i beceri rubentini li conosciamo, infami e antisportivi da sempre.....
partenopeo7
2018-02-10 19:58:01
cari amici azzurri...veramente tanta sfortuna si accanisce sul napoli..ma ....anche tanto dilettantismo del duo meraviglia (adl-giuntoli)... purtroppo ( degli ultras juve non ce ne frega..niente !il problema... purtroppo lo abbiamo ..in casa...)

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT